Assistenza

Assistenza prodotti alimentati a Pellet:

I prodotti a pellet Bertucci sono coperti da una fitta rete di assistenza tecnica specializzata, sono infatti più di 130 i centri assistenza distribuiti su tutto il territorio italiano. Puoi contattare direttamente il centro più vicino a te chiamando o inviando la richiesta via fax o e-mail.

Se vuoi richiedere un intervento in garanzia ricordati di raccogliere la documentazione e le informazioni necessarie alla richiesta di intervento:

  • Nome del prodotto
  • Documento fiscale che provi la data di acquisto dello stesso
  • Eventuale documentazione relativa all’ultimo intervento effettuato

Se stai per chiedere un intervento fuori garanzia o vuoi avere informazioni sui pezzi di ricambio le informazioni necessarie sono le seguenti:

  • Nome del prodotto
  • Dotazione del prodotto (es: abbinamento a puffer per stufe Idro)
  • Anno di acquisto
  • Documentazione relativa all’ultima manutenzione effettuata

 

   contatta CAT

 

Assistenza prodotti alimentati a Legna:

Per avere assistenza tecnica su un prodotto a legna Bertucci puoi rivolgerti al tecnico che ha effettuato l’installazione del prodotto stesso. L’installatore infatti conosce in modo accurato quali sono gli interventi effettuati durante l’installazione del focolare, le condizioni in cui è stato installato e cosa può aver influito su un eventuale inconveniente.

In alternativa puoi rivolgerti al rivenditore presso cui è stato effettuato l’acquisto del prodotto, fornendo le informazioni di seguito elencate:

  • Nome del prodotto
  • Dotazione del prodotto (es: tipo di ventilazione installata)
  • Anno di acquisto
  • Documentazione relativa all’ultima manutenzione effettuata
  • Problematica rilevata

Se non è possibile procedere con nessuna delle operazioni elencate precedentemente puoi contattarci telefonicamente od inviarci una richiesta di assistenza tecnica.

 

   Trova rivenditore                                                         contattaci

 

Ricambistica:

Se hai necessità di sostituire una componente di un prodotto a legna o a pellet puoi rivolgerti direttamente al rivenditore presso cui hai effettuato l’acquisto, provvederà a mettersi in contatto con noi per la spedizione del pezzo presso la sua sede o direttamente al tuo domicilio.

Nel caso volessi ricevere direttamente il prodotto da sostituire a casa tua inoltra la richiesta cliccando il pulsante qui sotto. 
Ricordati di indicare la componente che stai richiedendo ed il modello a cui appartiene. Ti risponderemo al più presto indicando costi e tempistiche per la ricezione del ricambio.

 

   richiedi ricambio

Contattaci

Il nostro supporto è
disponibile nei seguenti orari:

Lun - Ven: 8:30 - 12:00  14:00 - 18:30 

Show Room 

Sab: 9:00 - 12:00  15:30 - 18:00

info@caminettibertucci.it